Lega Pro, Reggina-Catania e Juve Stabia-Messina in diretta TV gratis su Telecolor e Antenna Sicilia [INFO UTILI]

StrettoWeb

Lega Pro, domani Reggina-Catania in diretta TV su Telecolor e Juve Stabia-Messina su Antenna Sicilia. Tutte le info utili

Reggina Messina granillo lega pro 4 settembre 2016 foto (12)Torna in campo domani, Mercoledì 14 Settembre, il girone C di Lega Pro per la 4ª giornata, la prima che si gioca in un turno infrasettimanale. Il big match della giornata è senza ombra di dubbio quel Reggia-Catania che 8 anni fa si giocava l’ultima volta in serie A: la gara è in programma al Granillo alle ore 16:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Telecolor, canale 12 del Digitale Terrestre: l’emittente catanese infatti ha acquistato i diritti TV per tutte le partite in trasferta della squadra etnea, e le trasmetterà gratuitamente non soltanto in televisione ma anche nello streaming sul sito internet della tv http://www.telecolor.it/.

Stesso discorso per il Messina: Antenna Sicilia (canale 10 del Digitale Terrestre) trasmetterà in diretta e gratis tutte le partite in trasferta della squadra peloritana, e dopo il Derby dello Stretto adesso andrà in onda Juve Stabia-Messina, in programma alle 20:30 di domani sera. Anche questa gara si potrà osservare sullo streaming online della televisione all’indirizzo http://www.antennasicilia.it/.

Per completare il quadro, un’altra televisione siciliana (Video 3, canale 97 del digitale terrestre) ha acquistato i diritti per tutte le trasferte del Siracusa e le trasmetterà in diretta. Curioso che entrambe le prime due gare casalinghe della Reggina (prima il Messina, adesso il Catania) siano disponibili non solo su Sportube per gli abbonati ma anche in diretta TV sui canali siciliani in chiaro.

Condividi