Lega Pro, domenica Lecce-Reggina: prezzi e modalità acquisto dei biglietti

Lega Pro, ecco i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per la gara tra il Lecce e la Reggina prevista per domenica 2 ottobre

lecce regginaEcco i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per la gara tra il Lecce e la Reggina prevista per domenica 2 ottobre alle ore 20.30 presso lo Stadio “Via Del Mare”:

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Regione Calabria non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).

I biglietti (costo unitario € 9,00) potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di martedì 27 settembre presso:

RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI L’elenco delle ricevitorie è disponibile al seguente indirizzo:

http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

La vendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 01 ottobre.

BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito: http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Si informa, infine, che l’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

 Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce:

In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce arrivo City Terminal. Il tifoso deve raggiungere a piedi Via Calasso (5 min. ca.) e prendere il trasporto pubblico: linea 16 (domenica e festivi) – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;

In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano: linea 16 (domenica e festivi) 6 – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;

In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada Bari- Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.