Categoria: CALABRIANEWS

Terremoto: grande generosità dell’orafo calabrese Gerardo Sacco

LaPresse/Manuel Romano/NurPhoto

L’orafo calabrese Gerardo Sacco ha annunciato che devolverà i guadagni del suo ultimo libro “Sono Nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita”, alle famiglie colpite dal terremoto. Sacco, inoltre, donerà i proventi della vendita dei primi 500 esemplari di un piccolo gioiello che realizzerà appositamente. L’annuncio, è scritto in una nota, è stato fatto a Soveria Mannelli nel corso della presentazione del libro nell’ambito dell’iniziativa “Essere a Soveria”. All’incontro, oltre ai due autori, hanno partecipato il sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni, l’editore Florindo Rubbettino e il Presidente della Fondazione “Italia Domani” Mario Caligiuri.

Articoli recenti

Messina: consegnate le onorificenze dell’ordine al “Merito della Repubblica Italiana”

Presente in Prefettura il vicesindaco di Messina Salvatore Mondello Presente il vicesindaco, Salvatore Mondello, insieme alle più alte cariche civili,…

23 ottobre 2018 18:16

Messina: Rossana Carrubba nuovo segretario generale del Comune

Rossana Carrubba è il nuovo segretario generale del Comune di Messina, Le Donne va a Palermo Il sindaco Cateno De…

23 ottobre 2018 18:07

Previsioni Meteo: ultime ore di maltempo in Calabria e Sicilia, poi tornerà a splendere il sole

Previsioni Meteo, torna a splendere il sole su gran parte d'Italia e le temperature schizzano verso l'alto: domani picchi di…

23 ottobre 2018 18:06

Sosta selvaggia a Messina e shuttle intrappolati nel traffico: polizia municipale in azione con dispositivo scout

Da domani a Messina la Polizia Municipale effettuerà controlli con dispositivo scout lungo il percorso della linea shuttle Da domani, mercoledì…

23 ottobre 2018 17:58

Reggina, il pasticcio del Comune sullo stadio continua: figuraccia per la diretta TV, la società cerca disperatamente un altro stadio per la partita con la Juve Stabia

Reggina, è caos: il Granillo non sarà disponibile nemmeno per sabato, dirigenti alla disperata ricerca di uno stadio che possa…

23 ottobre 2018 17:58

“Salva Messina”, De Luca in trasferta a Roma: ecco la bozza del nuovo piano di riequilibrio discussa dal sindaco

Il sindaco di Messina oggi e domani a Roma per salvare la città dal dissesto, discutere su risanamento, Palagiustizia, nuovo…

23 ottobre 2018 17:49