Categoria: CALABRIANEWS

Terremoto: grande generosità dell’orafo calabrese Gerardo Sacco

LaPresse/Manuel Romano/NurPhoto

L’orafo calabrese Gerardo Sacco ha annunciato che devolverà i guadagni del suo ultimo libro “Sono Nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita”, alle famiglie colpite dal terremoto. Sacco, inoltre, donerà i proventi della vendita dei primi 500 esemplari di un piccolo gioiello che realizzerà appositamente. L’annuncio, è scritto in una nota, è stato fatto a Soveria Mannelli nel corso della presentazione del libro nell’ambito dell’iniziativa “Essere a Soveria”. All’incontro, oltre ai due autori, hanno partecipato il sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni, l’editore Florindo Rubbettino e il Presidente della Fondazione “Italia Domani” Mario Caligiuri.

Articoli recenti

Elezioni Europee: al via lo spoglio, ecco i DATI LIVE. Lega nettamente primo partito, il Pd supera il M5S

Elezioni europee: urne chiuse, al via le operazione di spoglio. StrettoWeb seguirà LIVE lo scrutinio. Grande attesa nei partiti Elezioni…

27 Maggio 2019 03:00

Elezioni Europee: sovranisti avanti. Popolari primi ma senza maggioranza, cercano nuovi alleati

Elezioni Europee: affluenza boom nel Vecchio Continete, populisti avanzano ma non sfondano. Volano i Verdi, Popolari primi ma senza maggioranza…

27 Maggio 2019 02:45

Forte terremoto in Calabria nella notte delle Elezioni: epicentro tra Reggio e Vibo, panico nella Piana [LIVE]

Terremoto, forte scossa in Calabria nella notte delle elezioni europee: gli aggiornamenti in diretta Una forte scossa di terremoto ha…

27 Maggio 2019 01:57

Reggio Calabria, riparte l’incendio di contrada Morloquio: fiamme altissime, torna la paura [FOTO LIVE]

Reggio Calabria, torna la paura in contrada Morloquio per il grosso incendio che da ore divampa sulle colline dell'Aeroporto E'…

26 Maggio 2019 21:37

A Bovalino la presentazione del nuovo libro di Cosimo Sframeli

A Bovalino un interessantissimo convegno si è svolto presso il Caffè Letterario Mario La Cava: presentato il nuovo libro di…

26 Maggio 2019 21:01

Calabria, il 1° Giugno prenderà il volo il progetto MoCRiS: sarà lanciato un pallone sonda aerostatico a elio

Cariati: il primo Giugno, meteo permettendo, prenderà il volo il progetto MoCRiS Il primo Giugno, meteo permettendo (in caso verrà…

26 Maggio 2019 20:50