Categoria: CALABRIANEWS

Terremoto: grande generosità dell’orafo calabrese Gerardo Sacco

LaPresse/Manuel Romano/NurPhoto

L’orafo calabrese Gerardo Sacco ha annunciato che devolverà i guadagni del suo ultimo libro “Sono Nessuno! Il mio lungo viaggio tra arte e vita”, alle famiglie colpite dal terremoto. Sacco, inoltre, donerà i proventi della vendita dei primi 500 esemplari di un piccolo gioiello che realizzerà appositamente. L’annuncio, è scritto in una nota, è stato fatto a Soveria Mannelli nel corso della presentazione del libro nell’ambito dell’iniziativa “Essere a Soveria”. All’incontro, oltre ai due autori, hanno partecipato il sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni, l’editore Florindo Rubbettino e il Presidente della Fondazione “Italia Domani” Mario Caligiuri.

Articoli recenti

Messina: Accorinti consegna i defibrillatori e presenta “Città cardioprotetta”

L'ex sindaco di Messina presenta il progetto  "Città Cardioprotetta" presso l'Ordine dei Medici Si svolgerà lunedì 21 gennaio alle 11…

18 Gennaio 2019 16:55

Reggio Calabria: sospesa la mobilitazione degli ex dipendenti della Medcenter del Porto di Gioia Tauro

Reggio Calabria, sospesa la mobilitazione degli ex dipendenti della Medcenter del Porto di Gioia Tauro. L'Uil: "risposte positive" "Alla luce dei…

18 Gennaio 2019 16:45

Reggio Calabria, il Parco Caserta si prepara a celebrare la grande festa “Due anni di Sport”

Reggio Calabria: il Parco Caserta Sport Village si prepara a celebrare l’importante traguardo raggiunto insieme ai suoi soci Il Parco…

18 Gennaio 2019 16:40

Reggio Calabria: Mattia Emanuele nominato Garante metropolitano per l’infanzia e l’adolescenza, le congratulazioni di Campolo

Campolo: "mi congratulo con l’amico Mattia Emanuele per la nomina a Garante metropolitano per l'infanzia e l'adolescenza della città di…

18 Gennaio 2019 16:36

Reggio Calabria: alla biblioteca “De Nava” incontro via skype con l’ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili

Reggio Calabria: nella giornata di ieri, è avvenuto un’incontro, via skype, con l'ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili "Presso la Biblioteca…

18 Gennaio 2019 16:22

Messina, al via il piano speciale per i piccoli cantieri: fondi per 5,2 milioni di euro

Ance Messina: "Al via il piano speciale per i piccoli cantieri". Subito spendibili subito 5,2 milioni di euro di risorse…

18 Gennaio 2019 16:01