Taranta Wine Festival: a causa del meteo annullati anche stasera gli incontri allo stand dell’Atam

L’incontro di ieri sera presso lo stand Atam del Taranta Wine Festival è stato sospeso; quello di stasera è stato annullato a causa delle condizioni meteo

7 Agosto Atam Taranta WineA causa delle condizioni meteo avverse l’incontro previsto per ieri sera presso lo stand Atam al Taranta Wine Festival di Pellaro è stato annullato“. E’ quanto si legge in una nota dell’Atam,che prosegue: “All’incontro dovevano partecipare gli allievi dell’accademia Pentakaris di Martino Parisi, la consigliera comunale di Reggio Calabria, Nancy Iachino e alcuni dipendenti Atam. Il tema era uno dei più delicati: musica e legalità in mobilità. Vento e pioggia però, hanno impedito l’evento“.

E anche l’incontro di questa sera, sul tema della mobilità sostenibile, è stato cancellato a causa delle condizioni meteo instabili. I relatori, Fabio Maria Fonte della società InGreen, l’ingegnere Antonino Russo, esperto di riduzione ambientale e l’assessore comunale all’ambiente Nino Zimbalatti, prenderanno parte all’incontro che si terrà presso lo stand il prossimo martedì 9 agosto, sempre alle 21“.

Gli amministratori Atam e i curatori dello stand – conclude la nota – si rammaricano per l’accaduto e si scusano con i relatori e con gli utenti che volevano assistere agli incontri”.