Reggio Calabria, terribile incidente sulla SS106 ad Annà: è stato un frontale durante un sorpasso [DETTAGLI]

Reggio Calabria: drammatico incidente sulla SS106 ad Annà di Melito Porto Salvo

Incidente SS106 (1)Si è verificato pochi minuti fa un terribile incidente stradale sulla SS106 nell’hinterland jonico reggino, e precisamente nel comune di Montebello Jonico nella zona del bivio di Caracciolino ad Annà di Melito Porto Salvo, già più volte teatro di drammatici incidenti. Non è ancora noto il bilancio dell’accaduto. Al momento il traffico è stato deviato nelle strade secondarie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, l’Anas, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Aggiornamento ore 13:09

Tre le auto coinvolte, una persona è rimasta bloccata in auto ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco. C’è stato anche il ribaltamento di una delle auto.

Aggiornamento ore 13:16 

Almeno una persona risulta gravemente ferita, in codice rosso.

Aggiornamento ore 17:00

Tre le auto coinvolte, una Volvo, una Volkswagen e una Tata Safari. Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, sembra che quest’ultima auto fosse guidata da D.P. classe ’38 originario di Brancaleone. Proprio questo mezzo, mentre stava sorpassando la Volkswagen guidata da R.G classe ’52 di Reggio Calabria al Km 27,800, avrebbe impattato frontalmente con la Volvo condotta da S.G classe ’79 di Reggio Calabria. Tutti e tre i soggetti coinvolti sono stati soccorsi e trasportati agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, due in gravi condizioni.

Seguiranno aggiornamenti LIVE.

Foto d’archivio