Reggio Calabria: grande festa per la spettacolare metropolitana realizzata da Hitachi per la città di Taipei [FOTO e VIDEO]

StrettoWeb

Grande festa a Reggio Calabria per la metropolitana, realizzata dal centro “Hitachi” per la città di Taipei

Si é svolta oggi a Reggio Calabria, presso il plesso “Hitachi” la presentazione della metropolitana realizzata dal suddetto centro per la città di Taipei. La realizzazione di quest’opera è fondamentale e importante per Reggio Calabria e per tutta Italia, visto che sancisce una stretta amicizia tra la città di Reggio e Tiapei. “Siamo onorati di aver portato a termine oggi il nostro compito. Questo treno cosí moderno andrá a circolare in una cittá modernissima. Il nostro impegno adesso è quello di far in modo che gli altri 16 treni siano pronti nei tempi stabiliti. Questo merito ci impone di lavorare alla stessa maniera. La fase operativa é importante, ma non c’é possibilità di successo se non esiste una cooperazione tra noi ed il cliente. Continuo a credere in un futuro di crescita per l’azienda“, dichiara Maurizio Manfellotto, ad di Hitachi Rail Italy. Di enorme importanza anche la presenza di Andrew Barr, ad di Ansaldo sts il quale dichiara che “per Ansaldo sts questo é un importante progetto. Cbc é la tecnologia del futuro. Per Taipei questo  progetto é importante, come lo è per il mondo, per hitachi, per l’Italia e per Ansaldo. Ringrazio il gruppo ed ognuno di voi“. Presente anche mr. Chai, l’uomo di punta per la realizzazione del progetto. “Questa é la nostra prima esperienza di collaborazione. A breve il treno sará trasferito a Taipei e avremo subito un riscontro sulla sua opertivitá. Oggi siamo tutti qui a condividere la gioia di questo evento e abbiamo la certezza che Hitachi completerá il suo operato siamo rimasti molto colpiti dal flusso e dall’operatività. Speriamo che il treno possa essere completato nel tempo stabilito mantenendo la qualità e ampliando le conoscenza a Taipei della vostra realtà“.

Infine, il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatá, il quale ha dichiarato che “L’auspicio é che vi siano piú collaborazioni del genere. Consentitemi di porre l’accento su un altro concetto. Da cittadino di Reggio Calabria oltre che da sindaco il fatto che siamo protagonisti  dell’assegnazione di questo treno a Taipei é motivo di grande orgoglio. Soprattutto perché questa vettura é stata realizzata da lavoratori e operai italiani, del mezzogiorno e di Reggio. A questi operai é stato assegnato ad aprile il premio “s. Giorgio d’oro”. A voi rivolgo un particolare ringraziamento perché siete insieme all’azienda il simbolo che le cose nella mostra cittá possono cambiare. L’auspicio é che per il futuro vi siano altre aziende del genere. Pertanto rispetto a questo rivolgo un ultimo saluto ad Hitachi simbolo della Reggio che lavora”. L’evento di oggi è stato un grande successo per la città di Reggio Calabria e dovrebbe spronare tutte le istituzioni ed il governo centrale a rivalutare la città e a fornire maggiori strumenti per la riuscita di queste opere motivo d’orgoglio per tutti gli italiani.

Condividi