Reggina, può iniziare la festa: ufficiale il ripescaggio in Lega Pro!

Mancava solo l’ufficialità che è prontamente arrivata, la Reggina è in Lega Pro, la società tramite la pagina Facebook ha comunicato la decisione del ripescaggio

reggina messina derby tifosi curva sudRIPESCAGGIO REGGINA - L’attesa è finita. Negli ultimi giorni ha tenuto banco la questione relativa ai ripescaggi in Lega Pro, continui ribaltoni e colpi di scena giorno dopo giorno. Nella giornata di oggi si è tenuto a Roma il Consiglio Federale.

L’impresa di raggiungere le 60 squadre è riuscita, adesso si procederà con la composizione dei tre girone da 20 squadre, poi l’11 agosto verranno stilati i calendari per la prossima stagione. Si preannuncia un campionato scoppiettante con tante piazze prestigiose pronte a darsi battaglia. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità della Reggina, gli amaranto sono in Lega Pro.

Il messaggio sulla pagina Facebook della Reggina lascia pochi dubbi:  ”Lega Pro”. La notizia era stata anticipata da diverso tempo ma adesso che è ufficiale la festa può iniziare, Reggio Calabria torna a sognare…

Leggi anche –> Reggina ripescata in Lega Pro, il Presidente del Messina Stracuzzi è felicissimo: “sarà un derby bellissimo”

Leggi anche –> Lega Pro, Girone C pazzesco: ecco come sarà, ci sono Reggina e Taranto!

Leggi anche –> Lega Pro, ecco il Girone C della stagione 2016/2017: sfide mozzafiato e derby da urlo [MAPPE]