Reggina, Praticò a StrettoWeb: “mi aspetto la risposta della città, sul calciomercato…”

Inizia un nuovo progetto per la Reggina che nella prossima stagione affronterà il campionato di Lega Pro, ecco tutti gli obiettivi del presidente Praticò

reggina (2)La Reggina riparte dalla Lega Pro. Un importante punto di partenza per il club amaranto che adesso avrà il compito di mantenere la categoria nella prossima stagione. Il direttore Gabriele Martino è pronto a regalare nuovi innesti al tecnico Karel Zeman, in questo senso sarà molto importante la prossima settimana con diversi colpi che potrebbero essere chiusi.Si aspetta una risposta importante anche dai tifosi amaranto, in questo senso a breve verrà lanciata la campagna abbonamenti con l’obiettivo di raddoppiare il numero della scorsa stagione. Un risultato non impossibile da raggiungere dopo l’importante salto di categoria e considerando i circa 3.500 abbonati della scorsa stagione.

Intervistato in esclusiva per StrettoWeb il presidente Praticò non ha nascosto la felicità ma ha mandato anche un chiaro messaggio: “il ripescaggio rappresenta un punto d’arrivo ma anche di partenza. Il prossimo Girone C di Lega Pro sarà difficilissimo, speriamo di fare bene, indispensabile l’aiuto di tutti”. 

Adesso è necessaria la risposta delle città. La reazione dei tifosi è sembrata “fredda” e ben diversa rispetto al calore di Taranto con i tifosi che si sono dati appuntamento in piazza: “questa è una considerazione interessante, a Reggio forse mancano le piazze”. Infine sul calciomercato: “faremo quello che è possibile, non vogliamo illudere nessuno. Faremo una squadra per partecipare al campionato di Lega Pro ed è già importante”. 

Leggi anche –> Reggina in Lega Pro, la conferenza stampa: l’emozione del presidente Praticò, il calciomercato e gli obiettivi [FOTO]