Reggina-Messina, Cirillo a StrettoWeb: “spareggio playout il ricordo più bello. Spero che la Reggina vinca e si salvi, il Messina invece…”

Reggina-Messina, intervista a Bruno Cirillo

bruno cirilloNell’ultimo giorno di calciomercato, presso lo Starhotel Business Palace di Milano abbiamo intercettato Bruno Cirillo: quale migliore occasione per una veloce intervista a pochi giorni dal Derby di domenica? ”Sicuramente è bello ritrovare dopo un anno il derby tanto atteso tra le due rivali storiche, Reggina e Messina” esordisce Cirillo ai microfoni di StrettoWeb. “Io mi auguro con tutto il cuore che la Reggina possa fare un risultato positivo. Sarà un bellissimo derby, speriamo ci sia correttezza come sempre per lo sport e che vinca il migliore“.

Il tuo ricordo più bello?

Il ricordo più bello è quello di due anni fa, dove ci siamo incontrati ai playout per rimanere in Lega Pro e abbiamo avuto la meglio. Certamente è quello il mio ricordo più bello, che è anche il più recente“.

Domenica sarai al Granillo per assistere alla partita dal vivo?

Ancora non lo so, è arrivato l’invito per domenica da parte dei miei amici di Reggio Calabria, vediamo se riesco ad andare anche io“.

Pensi che Reggina e Messina riusciranno ad ottenere la salvezza?

Beh, sinceramente mi auguro che la Reggina quest’anno possa fare un buon campionato e ottenere la salvezza. Per il resto …. non lo so (sorride, ndr)”.