Reggina, le belle notizie non finiscono: sorteggiati i gironi di Coppa Italia, che fortuna per gli amaranto!

Dopo l’ufficializzazione del ripescaggio in Lega Pro arriva un’altra bella notizia per la Reggina, sorteggiati i gironi di Coppa Italia, amaranto con Paganese e Vibonese

Vibonese-Reggina (3)Non finiscono le belle notizie per la Reggina. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del ripescaggio in Lega Pro, adesso la dirigenza amaranto si potrà concentrare sulle mosse di mercato e costruire una squadra competitiva per il tecnico Karel Zeman. Subito dopo l’ufficialità del ripescaggio, altra ottima notizia per i tifosi della Reggina.  Il Consiglio Direttivo di Lega, preso atto delle società ammesse dal Consiglio Federale, ha provveduto alla composizione riguardante la Fase Eliminatoria della Coppa Italia 2016-2017 in programma nelle giornate del 17, 21 e 24 Agosto 2016: la Reggina è stata sorteggiata nel girone “M” insieme a Paganese e Vibonese.

Un sorteggio positivo per gli amaranto che si giocheranno le chance per superare il turno. La Coppa Italia potrà avere un significato molto importante per la Reggina, come dichiarato infatti dal presidente Gravina, la vincente della Coppa Italia avrà accesso diretto ai playoff di Lega Pro. Sognare quindi non costa nulla, la fortuna ha già dato una mano, adesso la Reggina dovrà rispondere sul campo. La stagione può considerarsi quindi alle porte per gli amaranto, l’obiettivo è provare a stupire…

Girone F: Catanzaro, Monopoli, Virtus Francavilla.

Girone G: Akragas, Catania, Siracusa. 

Girone M: Reggina, Vibonese, Paganese.