Reggina e Taranto in Lega Pro: delirio in Puglia, indifferenza in Calabria [VIDEO]

StrettoWeb

La Reggina ritorna in Lega Pro, si attende anche la risposta dei tifosi, la festa amaranto è a Roma, con un tifoso sceso in strada

Dopo tanta attesa la Reggina può finalmente festeggiare, gli amaranto sono di nuovo in Lega Pro. La notizia era stata anticipata già da diverso tempo ma l’ufficialità ha tolto tutti i dubbi. Adesso la Reggina si prepara per il prossimo campionato, la dirigenza potrà concentrarsi sulle operazioni di mercato, in questo senso già nelle prossime ore potrebbero essere chiusi alcuni colpi. Il prossimo campionato non sarà di certo facile, la stagione è quasi alle porte e già dai prossimi giorni sarà importante consegnare a Karel Zeman una squadra il più possibile completa.

La Reggina avrà l’opportunità di confrontarsi nuovamente con il calcio professionistico e riprenderà da dove aveva lasciato, ovvero da quel gol di Balistreri nel derby spareggio per la salvezza contro il Messina. L’occasione è ghiotta, l’obiettivo è quello di disputare una stagione all’altezza. Risulterà fondamentale l’apporto dei tifosi, in questo senso ci si aspettava sicuramente di più  dai supporter amaranto dopo l’ufficialità del ripescaggio. A Taranto infatti sono scesi tutti in piazza per festeggiare, tantissimi i tifosi con sciarpe e bandiere. La feste della Reggina invece è scoppiata a Roma, dove un tifoso amaranto è sceso in strada con la bandiera amaranto. In attesa della festa vera e propria…

LA REGGINA IN LEGA PRO, ECCO I FESTEGGIAMENTI AMARANTO A… ROMA [VIDEO]

Condividi