Reggina, domenica la presentazione della squadra: cresce l’entusiasmo in casa amaranto

Reggina, presentazione alla città, appuntamento per domenica 7 agosto all’Arena “Ciccio Franco”, nel frattempo attesa per il ripescaggio in Lega Pro

Reggina serata Arena (12)PRESENTAZIONE REGGINA – Oggi è una giornata importante per la Reggina, a breve arriverà l’ufficializzazione del ripescaggio in Lega Pro. La squadra nel frattempo continua la preparazione agli ordini del tecnico Karel Zeman, la rosa al momento è incompleta ed in questo senso le prossime ore saranno importanti. Già da domani alcune trattative potrebbero entrare nel vivo, si attende  infatti la conferma del salto di categoria per mettere nero su bianco ad alcuni colpi.

Nel frattempo appuntamento fissato per domenica 7 agosto all’Arena “Ciccio Franco” alle 21.30. La Reggina 1914 si presenterà ufficialmente alla città, durante la kermesse de “I Tesori del Mediterraneo” giunta ormai alla sua undicesima edizione. Sarà quindi la manifestazione di cultura, turismo, sport e spettacolo promossa dall’associazione Nuovi Orizzonti ad ospitare la prima uscita ufficiale della Reggina 1914 in occasione di una serata dedicata anche allo sport cittadino e che si tramuterà in una grande festa.