Milazzo: “Cinque Sensi”, una sfilata di moda connubio di bellezza, stile e dinamismo

Ieri 31 luglio nella città di Milazzo, si è tenuta la sfilata di moda “Cinque Sensi” della stilista Selene Vento e della sarta Federica Soldino e il suo team di giovani talenti

giornalismo-di-moda-sfilataNella suggestiva cornice della Città di Milazzo, nella serata del 31 luglio, bellezza, stile e dinamismo, hanno costituito la parola chiave di ciò che si è rivelata essere una magnifica serata, all’insegna della moda. Nel cuore della città, la Marina Garibaldi, ha fatto il suo debutto la sfilata di moda “Cinque Sensi” della stilista Selene Vento e  la sarta Federica Soldino e il suo Team, formato da giovani talenti, la make-up artist Annalisa Zizzo e hairstyle  Giuseppe Aspa.
Professionalità, estro e passione è ciò che è emerso dalla sfilata, che ha portato in passerella una collezione di abiti giovanili, adatti per il giorno e la sera, creati per la donna che ama attraverso lo stile e l’eleganza, trascorrere il proprio tempo tra il mare, le uscite in barca e nelle calde serate d’estate, indossare la bellezza.
Le nuance predominanti il bianco ed il beige, accompagnate da pennellate di rosa. Abiti lunghi, balze, sovrapposizioni di linee e tessuti ne costituiscono l’originalità. Tra pizzi e tulle, che ci riportano al piacere di particolari lavorazioni del passato, sempre attuale nel tempo per la preziosa maestria nel produrre questi capolavori, l’arte della tradizione, passa attraverso mani sapienti, rendendo ogni creazione esclusiva nel suo genere. Per chiudere la sfilata, un’ incantevole abito lungo. total white, gonna in tulle e dècolettè a schiena in un gioco di trasparenze risulta essere sobrio e sensuale allo stesso tempo.
Il brand Fashion Project, nel consueto stile “Freeze” ama stupire, esibendosi tra improvvisazione e moda, cogliendo l’attimo nel quale si racchiudono in modo breve ma intenso l’arte e la bellezza insieme, dando vita a momenti da immortalare nei ricordi e nel tempo, come in un prezioso dipinto d’autore.  Il tutto, rappresenta per la giovane stilista un punto di partenza ed un’incentivo a portare avanti questo lavoro con determinazione, credendo nelle proprie possibilità e nel futuro. L’evento, al quale hanno partecipato amici ed amanti della moda, rappresenta la possibilità di proporre capi d’alta sartoria in rapida ascesa e dalle grandi aspettative.

(Foto di repertorio)