Messina, una “Notte Arcobaleno” a Gigliopoli, la città dei bambini spensierati

StrettoWeb

Il prossimo 27 agosto 2016 dalle 19.30, “Gigliopoli, la città dei bambini spensierati” ospiterà la speciale edizione della Notte Arcobaleno

invito notte arcobaleno 2016Quest’anno, esattamente il prossimo 27 agosto 2016 dalle 19.30, “Gigliopoli, la città dei bambini spensierati” ospiterà la speciale edizione della Notte Arcobaleno.

A conclusione della colonia estiva 2016, l’Associazione “Il Giglio” e la Fondazione Lucifero sono lieti di invitare chiunque alla magica notte, ideata e creata per dar vigore, colore e speranza ai sogni di ciascuno.
Ricorre la Decima edizione della Notte Arcobaleno, che vedrà inscenato lo spettacolo dal titolo “Bianco & Nero – Alla ricerca dell’Arcobaleno” allestito dai piccoli gigliopolani che hanno fruito dei luoghi e della natura di Gigliopoli per tutta l’estate. L’Arcobaleno che ha colorato tutte le stagioni passate, oggi diventa il vero protagonista e porta con sé i personaggi che in questi dieci anni sono stati tanto amati dai bambini: Mary Poppins, il Cappellaio Matto, Peter Pan, l’allegro clown di GiglioCircus, la dolce ballerina e la scimmietta fantasiosa. Con una simpatica pantomima accuratamente pensata dagli educatori dell’Associazione Il Giglio, anche quello di quest’anno sarà uno spettacolo magico che ha in serbo il “Tutto”, il bianco ed il nero che racchiudono tutti i colori dell’arcobaleno. Lo spettacolo sarà soltanto uno degli eventi previsti nella magica notte in cui verrà allestito il Luna Park, si potrà godere di buona musica ed ottima arte, verrà allestita una particolare mostra e molto altro ancora.
Condividi