Messina: manca poco alla II edizione del Capo Peloro Fest

IMG_4994La Pro loco Capo Peloro, realtà sempre più attiva sul territorio, vi aspetta giovedì 18 agosto per uno degli eventi più attesi a Messina. Nella suggestiva cornice dello Stretto, sulla meravigliosa spiaggia libera sotto il pilone, si svolgerà una grande festa all’insegna della musica e del cinema, con esposizioni, mostre e artigianato locale. Ecco il programma nel dettaglio:

ore 18:00 COVER BANDS & JAM SESSION;

ore 20:30 CINEMA SOTTO LE STELLE, con la proiezione del film “Andiamo a quel paese”, di e con Ficarra e Picone;

ore 22:10 presentazione dei libri “Le Storie di Nonno Peloro”, di Grazia La Fauci con illustrazioni di Giovanna Chemi, Ed. GBM e “L’immigrazione spiegata ai bambini”, di Marco Rizzo con illustrazioni di Lelio Bonaccorso, Ed. Becco Giallo;

IMG_4995ore 22:30 BAND LIVE, la grande musica dal vivo di Cantautoma, Francesco Buonomo, Bar Ponderoso, Roberta De Gaetano, Ka Jah City, Niggaradio, Manlio Sanchez e dalle ore 01:30, inoltre, dj Paul Ursin e dj Davide Patania.

Il CapoPeloro Fest, che ha già raccolto ottimi consensi al suo esordio lo scorso anno con la partecipazione di oltre 3000 persone e un indotto inaspettato per tutti gli operatori economici della zona, s’inserisce nella rosa delle attività che la Pro Loco Capo Peloro – con il suo presidente Nello Cutugno – con impegno e desiderio di riscoperta, promuove sul territorio (tra questi il Natale sui Laghi e la più recente Sagra della cozza a Ganzirri).