Messina, annullato il concerto di Cristiano De André a Barcellona Pozzo di Gotto

L’artista è stato costretto a disdire gli impegni per via di un necessario intervento alle corde vocali

CristianoDeAndrè live“L’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto e la Direzione artistica del Teatro Mandanici hanno appena appreso dal manager di Cristiano De André che l’artista dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad un intervento alle corde vocali. Il periodo di convalescenza sarà di almeno due mesi. Per questo, in accordo con l’Artista – che si è detto dispiaciuto – , l’Amministrazione e la Direzione Artistica hanno deciso di annullare la data prevista nel nostro Teatro. Nei prossimi giorni daremo comunicazione circa l ‘eventuale aggiornamento della data o la sostituzione del concerto, in occasione della apertura della Stagione, con un altro artista di pari livello.
Formuliamo i migliori auguri di pronta guarigione a Cristiano De André.
Il direttore artistico Sergio Maifredi è impegnato in queste ore, insieme allo Staff del Teatro Mandanici, a trovare la migliore soluzione possibile, con la volontà di preservare il “racconto ” ideale della Stagione e di offrire un evento di apertura di forte impatto emotivo.
Nel mese di settembre inoltre, come promesso nella conferenza stampa di giugno, verranno annunciate importanti novità a completamento della Stagione del Teatro Mandanici.”