Messina: a Lipari, il consigliere comunale Giovanni Giachino Busacca aderisce al progetto PDR-Sicilia Futura

Il consigliere comunale di Lipari, Avv. Giovanni Giachino Busacca, ha deciso di aderire al progetto politico PDR-Sicilia Futura, con grande orgoglio dell’On. Beppe Picciolo

La Cava, Picciolo e BusaccaL’avvocato Giovanni Giachino Busacca comunica di aver aderito al progetto politico del Pdr-Sicilia Futura.

A seguito del percorso intrapreso, già ampiamente delineato in questi mesi, – ha sottolineato l’avvocato Giachino Busaccae dopo un’attenta riflessione ritengo naturale aderire al gruppo del Pdr-Sicilia Futura che, in maniera chiara, ha da sempre espresso la mia idea di buona politica e di politica del fare. Sono fermamente convinto – ha evidenziato il consigliere comunale di Lipari – che l’adesione a questo progetto, portato avanti con determinazione ed ottimi risultati per il territorio dall’on. Picciolo, permetterà in particolare al mio impegno verso la comunità eoliana di essere ancor più propositivo. Infine – ha concluso Giachino Busaccaè utile rammentare che la componente umana, che contraddistingue i Democratici Riformisti, ha inciso in maniera importante sulla scelta compiuta e ringrazio l’on.le Picciolo per l’affettuosa accoglienza, sentendomi già parte integrante del Partito da lui egregiamente rappresentato a livello siciliano”.