Categoria: EDITORIALINEWSSICILIASPORT

Lega Pro, le penalizzazioni del girone C: il Catania parte con -6 (diventerà -7), il Fondi con -1

Lega Pro, ecco le penalizzazioni del girone C: batosta per il Catania, penalizzato anche il Fondi

LaPresse/Davide Anastasi

Arrivano le prime decisioni sulle penalizzazioni del prossimo campionato di Lega Pro. Il Catania dovrà recuperare 7 punti di penalizzazione: il club etneo partirà con -6 per decisione della Commissione Disciplinare della Fifa per la vicenda relativa all’acquisto di Castro dal Racing de Avelaneda, ma diventerà -7 per il punto che si aggiungerà per il mancato pagamento degli stipendi ai tesserati nella scorsa stagione.
Comunque, il club farà ricorso.

Più lieve la penalizzazione per il neopromosso Fondi che partirà con -1 per decisione del Tribunale Federale Nazionale a causa del ritardo nei pagamenti al calciatore Leone di due anni fa. Anche qui, il club annuncia ricorso.

Articoli recenti

Magistrati indagati, il legale del procuratore Facciolla: “ha chiarito la sua posizione”

Magistrati indagati, il legale del procuratore Facciolla "A fronte dell'articolo letto stamattina su 'Il Fatto Quotidiano', posso dire che a…

17 Gennaio 2019 23:04

Reggio Calabria: ucciso il fratello di un pentito di ‘ndrangheta di Rizziconi. Grasso: “la Procura segnalava rischio vendette”

Reggio Calabria, Grasso: "nel rispondere alla mia interrogazione sull'omicidio di Pesaro Salvini ha omesso un passaggio fondamentale che gli ho…

17 Gennaio 2019 22:56

Terrificante incidente sulla Messina-Catania: morto un poliziotto. Denunciato l’autore degli insulti social contro l’agente

Terrificante incidente in Sicilia: denunciato l'autore dei messaggi sui social pieni di insulti verso Angelo Spadaro, il poliziotto 55enne ucciso…

17 Gennaio 2019 22:49

Parchi, 12 su 24 senza presidente. Pd: “Costa intervenga”

Pd: "i parchi italiani sono un presidio importante di biodiversità e promuovono economia sostenibile nel nostro Paese. La loro piena…

17 Gennaio 2019 22:40

Messina: eseguito il sequestro di tre serbatoi della raffineria di Milazzo

Messina: la Guardia costiera di Milazzo ha dato esecuzione al provvedimento di sequestro probatorio di tre serbatoi situati presso l'impianto…

17 Gennaio 2019 22:32