Categoria: EDITORIALINEWSSICILIASPORT

Lega Pro, le penalizzazioni del girone C: il Catania parte con -6 (diventerà -7), il Fondi con -1

Lega Pro, ecco le penalizzazioni del girone C: batosta per il Catania, penalizzato anche il Fondi

LaPresse/Davide Anastasi

Arrivano le prime decisioni sulle penalizzazioni del prossimo campionato di Lega Pro. Il Catania dovrà recuperare 7 punti di penalizzazione: il club etneo partirà con -6 per decisione della Commissione Disciplinare della Fifa per la vicenda relativa all’acquisto di Castro dal Racing de Avelaneda, ma diventerà -7 per il punto che si aggiungerà per il mancato pagamento degli stipendi ai tesserati nella scorsa stagione.
Comunque, il club farà ricorso.

Più lieve la penalizzazione per il neopromosso Fondi che partirà con -1 per decisione del Tribunale Federale Nazionale a causa del ritardo nei pagamenti al calciatore Leone di due anni fa. Anche qui, il club annuncia ricorso.

Articoli recenti

Palazzo Zanca, De Luca resta sindaco di Messina: “Domani ritirerò le dimissioni”

Cateno De Luca resta sindaco di Messina: "Presenterò le dimissioni da deputato regionale" "Per me era importante che questa follia…

16 ottobre 2018 00:14

Palazzo Zanca, De Luca incassa il consenso quasi unanime dell’Aula: ok al Salva Messina

Quasi 12 ore di consiglio comunale: ok dell'Aula al Salva Messina   Una lunghissima seduta straordinaria del consiglio comunale, in…

15 ottobre 2018 23:52

A Torino l’unvs lavora per la consulta

La scorsa settimana si è riunito il Consiglio Direttivo della sezione di Torino dei Veterani dello Sport, presieduta da Marco…

15 ottobre 2018 23:00

Reggio Calabria, Cannizzaro ricompatta il centro/destra in vista delle elezioni comunali 2019: “alleanza politica solida e coesa”

Reggio Calabria, oggi pomeriggio la prima riunione interpartitica del Centro/Destra chiamato a raccolta dal coordinatore provinciale di Forza Italia Francesco…

15 ottobre 2018 22:50

A Viareggio la coppa toscana di tennis unvs

Le sezioni UNVS di Pisa e Viareggio si sono affrontate per la Coppa Toscana di tennis over 60. La manifestazione…

15 ottobre 2018 22:31

A Pisa la terza assemblea toscana dell’unvs

La sezione dei Veterani dello Sport di Pisa presieduta da Pierlugi Ficini, ha recentemente premiato con il riconoscimento di Atleta…

15 ottobre 2018 22:16