La Fenapi ha organizzato il convegno dal titolo: “opportunità di lavoro nel settore del credito per giovani diplomati”

StrettoWeb

“Opportunità di lavoro nel settore del credito per giovani diplomati” è il titolo del convegno organizzato dalla Federazione nazionale delle società finanziarie in collaborazione con le società aderenti Finance service srl ed M3 Prestitichiari SpA. Il seminario di formazione si è svolto la mattina di sabato 20 agosto presso la sede della Federazione nazionale delle società finanziarie di Roma, e, contemporaneamente in collegamento video, presso la sede regionale di Reggio Calabria, coinvolta direttamente nell’evento.

Centrale l’intervento del presidente della Federazione nazionale delle società finanziarie, l’avv. Santo Alfonso Martorano, che si è soffermato sulla nuova disciplina prevista per i collaboratori delle società di agenzia in attività finanziaria e di mediazione creditizia, sulla formazione continua e sui percorsi di studi più indicati per questo tipo di attività.

La Finance service srl, convenzionata con la M3 Prestitichiari SpA, società ad erogazione diretta specializzata nei finanziamenti a dipendenti e pensionati, ha presentato la selezione per 20 nuovi collaboratori per la sede di Reggio Calabria.

Tra i requisiti richiesti, aver conseguito il diploma di maturità, preferibilmente indirizzo ragioneria o servizi commerciali, ed avere conoscenze di base nel settore informatico. Quindi anche chi ha  conseguito il diploma di scuola secondaria superiore a luglio, potrà , entro il 5 settembre 2016, inviare il curriculum all’e-mail info@m3spa.it indicando nell’oggetto “Invio curriculum per selezione collaboratori” per  partecipare alla selezione volta a sviluppare un progetto nel settore del credito specificamente rivolto a dipendenti e pensionati. Le risorse saranno assunte inizialmente con un contratto di collaborazione a tempo determinato.

 

Condividi