I Ruggenti Anni ’20 rivivono al Bar del Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina [FOTO]

StrettoWeb

Si è tenuta lunedì 1 agosto la prima delle serate dedicate ai Ruggenti Anni ’20 al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina.

Si è tenuta lunedì 1 agosto la prima delle serate dedicate ai Ruggenti Anni ’20 al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina. Per una sera il Bar del Timeo si è trasformato in una location d’eccezione ricreando l’atmosfera retrò dei primi del Novecento.

Proprio nei primi decenni del secolo scorso, il Timeo è stato crocevia e fonte di ispirazione per molti scrittori e letterati di fama internazionale, da D.H. Lawrence a O. Wilde, mentre oltreoceano si diffondevano la musica jazz e la moda alla garçonne nel fiorire dei ‘Ruggenti Anni 20’.

Il Bar Letterario del Belmond Grand Hotel Timeo ha deciso di ricreare la magia di quegli anni con un aperitivo in stile anni ’20, contornato da musica jazz dal vivo, drink list dedicata con cocktail retrò e la performance live di un pittore locale, Ludovico Costa.

 Alfio Liotta, Bar Manager del Timeo ha dichiarato: “Ringrazio tutto il mio team che è riuscito a trasformare la mia idea in energia e in particolare Stefano Lo Giudice, Food&Beverage Manager, che grazie alla sua esperienza e passione ha saputo dare vita ad una serata unica”.

 I prossimi appuntamenti con l’aperitivo in stile anni ’20 al Belmond Grand Hotel Timeo si terranno lunedì 8 agosto e lunedì 15 agosto dalle 19.00 in poi.

Condividi