Da sogno A realtà: parte la campagna abbonamenti del Crotone

Serie A, da domani parte la campagna abbonamenti del Crotone

spogliatoiDa domani 13 agosto si aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti FC Crotone stagione 2016/17.

Quando?

PRELAZIONE da sabato 13 agosto a giovedì 18 agosto 2016

Riservata a chi era già abbonato al F.C. Crotone nella stagione 2015/2016: la prelazione, causa rimodulazione dello Stadio, permette di usufruire esclusivamente del prezzo agevolato e NON di mantenere il “posto” della scorsa stagione. Un vecchio abbonato può scegliere di cambiare settore pur mantenendo un prezzo aggevolato.

LIBERA VENDITA da venerdì 19 agosto a sabato 10 settembre 2016

Potranno aderire tutti i tifosi che non erano abbonati alla scorsa stagione e i vecchi abbonati che non hanno sottoscritto l’abbonamento in fase di prelazione. Per poter sottoscrivere l’abbonamento in libera vendita è obbligatorio essere Titolare della Tessera del Tifoso Crotone Card che si potrà sottoscrivere on-line sul sito Ticketone o presso il Crotone Point. Naturalmente chi è già possessore della Tessera del Tifoso dovrà presentare la stessa per poter acquistare l’abbonamento.

Dove?skybox

Presso il Crotone Point in via Paternostro (fronte poste) che seguirà i presenti orari:

Lunedì alla Domenica dalle ore 08:30 alle ore 19:00. Lunedì 15 agosto chiuso

L’ Abbonamento

Anche per la nuova Stagione 2016/2017 l’abbonamento sarà “caricato” sulla Tessera del Tifoso Crotone Card pertanto all’atto dell’acquisto verrà consegnato esclusivamente un “segna Posto” riportante Settore, Posto e Fila questo documento non ha valore d’accesso allo stadio ma esclusivamente funzione di “Promemoria”. Pertanto per assistere alle gare presso lo Stadio “E.Scida” il nuovo abbonato dovrà accedere ai Tornelli utilizzando esclusivamente la Tessera Crotone Card.

Tessera del tifoso acquistabile da:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=erdetaila&fun=erdetail&action=tickets&erid=1575309&includeOnlybookable=false&x10=1&x11=crotone

Campagna abbonamenti FC Crotone – Prezzi 

CARATTERISTICHE TECNICHE MACROTONE 3 KIT INSIEMEGLIE DA GIOCO FC CROTONE 2016/2017 

Zeus Sport, in veste di sponsor tecnico dellʼ FC CROTONE, presenta le nuove maglie da gioco ufficiali della stagione sportiva 2016/2017. I Giocatori affronteranno il Campionato indossando esclusivamente tessuti di Serie A, che si distinguono rispetto a quelli utilizzati gli anni precedenti, per lʼutilizzo di caratteristiche tecniche di massimo livello. Tessuti elasticizzati e altamente performanti mixati al mesh, permetteranno ai nostri campioni di mantenere il corpo sempre asciutto proprio nelle zone di massima concentrazione del calore corporeo. Alla prima maglia, sviluppata in rosso e blu, accostamento cromatico distintivo della squadra, è stato aggiunto il bianco. La maglia che accompagnerà i rosso-blù in trasferta è lʼintramontabile bianco/blu/rossa. La terza maglia invece, abbandona il giallo fluo dei due anni precedenti per fare spazio al verde fluo. La novità che caratterizza lʼoriginalità oltre che tecnica, anche stilistica, di tutte le maglie da gioco è la soluzione embossed dello squalo posta sul fronte delle stesse. La dicitura “Q D O”, acronimo arcaico greco per “KRO”, posta sul retro sotto al colletto invece porta avanti i tratti distintivi fortemente iconici dʼappartenenza alla città.