Cosenza: il 4 settembre il Kantiere Kairos a Domanico

A Domanico, in provincia di Cosenza, il 4 settembre arriva in concerto il Kantiere Kairos

kantiere kairosLa cittadina di Domanico ospita una tappa estiva de IL SOFFIO TOUR: domenica 4 settembre il Kantiere Kairòs si esibirà in Piazza Saverio Albo alle ore 22.00, all’interno del programma della festa in onore di San Giovanni Battista.

Durante la serata gli operai musicisti della band, capaci di trasformare ogni concerto in una grande festa musicale, presenteranno insieme ad alcune nuove composizioni il loro album d’esordio IL SOFFIO, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

Il disco IL SOFFIO racchiude 14 brani inediti e comprende anche Cuore Sacro, il brano che ha ricevuto recentemente un importante riconoscimento in Spagna vincendo il Premios David  come miglior canzone italiana dell’anno<span
Questa la tracklist dell’album Il Soffio: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore SacroIo confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

 

A questo link è possibile inoltre ascoltare il nuovo brano inedito Basta farlo (Misericordia)scritto dalla Christian band che porta sui palchi la fede, in occasione dell’Anno Santo della Misericordia:  https://www.youtube.com/watch?v=XsSgCPGa22s

«Se provi davvero a capire / chi non si aspetta più niente di buono dal mondo / il tuo pensiero si fa / già misericordia / misericordia  canta Antonello Armieri, autore del brano, cantante e chitarrista, e racconta –  E’ un granello di buona volontà piantato nel terreno della nostra miseria che permette la fioritura della Misericordia di Dio. Basta poco, ma basta farlo».

 Sul palco de Il SOFFIO TOUR l’intesa assoluta che mescola musica e spiritualità con Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria),Giuseppe Di Nardo (chitarre) e Roberto Sasso (tastiere).