Caulonia: torna la IV edizione di “Nella Notte degli Artisti”

StrettoWeb

Torna per il quarto anno consecutivo “Nella notte degli artisti” il raduno rivolto a tutte le forme dell’ arte, ideato dall’ Associazione Culturale Gnoseon che quest’ anno si avvale della preziosa e fondamentale collaborazione di Ciavula, Sankara e Recosol per offrire a tutti gli appassionati del genere una serata indimenticabile.
Il 12 agosto, a partire dalle ore 21:30, il lungomare di Caulonia si trasformerà come sempre per l’ occasione in un insolito palcoscenico sotto le stelle in cui sarà possibile assistere ad una carrellata di esibizioni da non perdere: spettacoli di giocoleria e fuoco, fachiri, trampolieri, ballerini, scultori di palloncini.
Si potranno, inoltre, ammirare punti di animazione diversificati in cui ci saranno: pittura, scultura, ritrattistica, fotografia, arte di strada, body painting, realizzazione di opere d’ arte estemporanee, artigianato e tanto altro ancora.
Tra coloro che prenderanno parte a questa quarta edizione: il gruppo di ballerini di breaking “Style’ s Revolution Crew”, il gruppo di artisti di strada “Don Cosciotti senza Mancia” e la scuola di ballo “Dancing for you” di Riace.

Il 12 agosto sarà una notte all’ insegna del talento, della creatività e del divertimento grazie a questo evento autofinanziato dalle associazioni sopracitate che hanno deciso di regalare a Caulonia e alla Locride un’altra “Notte degli artisti”.

Condividi