Biglietti ridotti al Parco Avventura di Longi per i turisti che soggiornano a Gioiosa Marea

Al Parco Avventura di Longi i biglietti saranno ridotti per i turisti che alloggiano nelle strutture ricettive di Gioiosa Marea

 Nebrodi Adventure ParkBiglietti ridotti per i turisti che alloggiano nelle strutture ricettive di Gioiosa Marea e che vogliono trascorrere una giornata la Parco Avventura di Longi. È il contenuto di una convenzione stipulata tra il Sindaco di Gioiosa Marea Eduardo Spinella e Antonio Araca, presidente dell’Associazione Nebrodi Adventure Park che gestisce il Parco Avventura. La riduzione del biglietto andrà dal 10% al 20% (in relazione al numero dei turisti paganti), mentre il Comune, da parte sua, si è impegnato a promuovere il Nebrodi Adventure Park tramite l’Ufficio Turistico del Comune e diffondere presso le strutture ricettive il relativo materiale pubblicitario.

“Si tratta di una sinergia importante e concreta attuata con una associazione che  gestisce una realtà unica in Provincia, in grado di valorizzare i meravigliosi paesaggi dei Nebrodi – afferma il sindaco Spinella. Ma con questa convenzione abbiamo anche voluto recepire le istanze dei responsabili delle strutture ricettive di Gioiosa Marea che, insieme alle attività commerciali, patiscono i problemi derivati dalle situazioni di dissesto idrogeologico e dalle interruzioni sulla Statale 113”.