Appello di una cittadina ad Accorinti: “In Sicilia non ho mai visto una città come Messina” [VIDEO]

StrettoWeb

Una signora, residente a Sperone denuncia trascuratezza e degrado nella sua zona, appellandosi direttamente al sindaco

14101819_10210636197129466_1932853128_nRiportiamo di seguito il video intervista di una signora, residente a Sperone, Messina, che fa un appello diretto al sindaco Accorinti denunciando il degrado e la trascuratezza che caratterizzano la sua zona.

Erba vecchia e troppo alta che attira insetti disturbando tutti i residenti, abitazioni abbandonate contaminate di amianto, lampioni al buio: oltre al problema della spazzatura, su cui ci siamo già soffermati lo scorso mese proprio per zone come quella di Sperone, durante la processione della Vara, una cittadina si è sentita spinta ad esprimere di fronte la nostra telecamera anche questi gravi disagi.

Come afferma la stessa signora nell’intervista: <<Accorinti, cerca di darti una mossa>> e prosegue <<In Sicilia non ho mai visto una città come Messina>> .

Il degrado della città metropolitana di Messina non è, purtroppo, una novità, ma noi ci auguriamo che appelli come questo possano mano a mano scemare, restituendo a Messina i dovuti onori che merita in quanto città dello Stretto.

Condividi