A Melito di Porto Salvo la seconda edizione de “Un Torneo per la Vita”

StrettoWeb

Sabato 20 e Domenica 21 Agosto 2016 presso il Lido Paralia 3M sul Lungomare dei Mille di Melito di P.S. (RC) si terrà la seconda edizione de “Un Torneo per la Vita”.
Il tradizionale evento sportivo, organizzato e promosso dalla Sezione ADSPEM-FIDAS “Michelangelo Azzarà” di Melito di Porto Salvo, in collaborazione con il gruppo A.I.L. di Melito di Porto Salvo ed il C.S.I di Reggio Calabria, continua ad essere veicolo di beneficenza. Durante la due giorni saranno organizzati tornei di beach volley (4×4 misto) e tornei di beach soccer (5×5). Il costo d’iscrizione è di 5 € a persona. Il torneo, già l’anno scorso ha visto una forte partecipazione e adesione a dimostrazione di come lo sport possa essere una passione che accomuna tutte le fasce età, ancor più se si scende in campo per una buona causa. E’ una manifestazione che unisce sport e solidarietà, ma anche divertimento e sensibilizzazione e diffusione della cultura della donazione.
Durante la scorsa edizione con il ricavato versato all’ A.I.L. sez. Alberto Neri di Reggio Calabria è stato possibile contribuire all’acquisto di un particolare dispositivo medico necessario al reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Anche quest’anno il ricavato sarà interamente destinato all’acquisto di strumenti necessari alla cura dei pazienti affetti da malattie ematologiche. La solidarietà e la forte partecipazione finora avuta, ci rende ancora più motivati e fiduciosi che l’evento raggiungerà, anche per questa edizione gli obiettivi prefissati.

Condividi