A Caulonia (Rc) la presentazione dell’ultimo libro di Filippo Todaro

Locandina SfaissCiavula in collaborazione con Recosol, Ass. Culturale Gnoseon e Sankara presenterà sabato 6 agosto, alle ore 21.30, presso l’ Anfiteatro sito sul lungomare di Caulonia M.na , l’ ultimo libro di Filippo Todaro dal titolo “Sfaiss (un suono, un flash, un fruscio …”, pubblicato da Arti Grafiche Edizioni.

Saluti: Alfredo Piscioneri, Presidente Ass. Culturale Gnoseon
Introduce: Angela Cristofaro, Redattrice di Ciavula.
Modera: dott. Giovanni Di Landro
Intervengono: la dott.ssa Maria Celi Campisi, il prof. Orazio Raffele Di Landro e l’ autore Filippo Todaro.

L’ autore
Filippo Todaro è un giornalista che ha collaborato con varie testate in Calabria e con importanti quotidiani e periodici nazionali ed europei. Con “Sfaiss” è alla sua terza esperienza come scrittore. In precedenza aveva pubblicato “Amsterdam 5/12, pioggia” (ed. Age – 2008), adottato come testo di narrativa dall’ Istituto Alberghiero di Locri, e “L’ odore del Rosmarino” (ed. Age – 2013), vincitore del Premio Letterario Città di Siderno “Armando La Torre” 2013 (sez. Narrativa) e adottato come testo di narrativa dall’ Istituto Comprensivo “Bello – Pedullà – Agnana” di Siderno.

“Sfaiss è scritto con una leggerezza magnifica e un’ ironia contagiosa, senza supponenza, ma con la semplicità dei ricordi belli, che hanno l’ urgenza di rimanere impressi nella scrittura per non perdersi”.
M. C. Briguglio