UniMe Water Battle: tutte le INFO utili

Domani 13 luglio, flash mob “UniMe Water Battle” nel cortile del rettorato dell’Università di Messina

UniMe Water BattleDomani 13 luglio, alle ore 17:20, nel cortile del rettorato dell’Università di Messina, Radio UniVersoMe organizza il primo flash mob bagnato dell’ateneo peloritano, “UniMe Water Battle“. 

Lo svolgimento dell’evento sarà piuttosto semplice: i partecipanti si riuniranno nella piazza interna del rettorato dell’università di Messina (davanti la scalinata principale) e a partire dalle 17 Radio UniVersoMe si attiverà per una puntata speciale dedicata proprio al flash mob. Per diventare parte attiva dell’evento, i presenti dovranno collegarsi al canale speaker della radio attraverso i propri smartphone o smartpad, condividere il link dello show dalla pagina di UniVersoMe, così da diffondere tutti allo stesso momento, la canzone scelta per l’evento, “Chelsea Dagger” dei The Fratellis, la quale verrà poi trasmessa alle 17:20. Per 5 minuti verrà dato il via libera allo sfogo secondo una battaglia d’acqua che invaderà lo spazio della piazza.

Le regole sono semplici: utilizzare pistole ad acqua o delle bottiglie di plastica che ciascun partecipante non dovrà lasciare per terra al termine della canzone. E’ anche richiesto di evitare gavettoni, sempre per non sporcare il suolo pubblico e, per scongiurare il danneggiamento degli apparecchi elettronici, lo staff di Radio UniVersoMe consegnerà dei sacchetti di plastica proprio per proteggere cellulari o pad.

Regola finale: tanto divertimento e non temete, nessuno si salverà dal restare asciutto.