Reggio Calabria, ripartono i lavori per la strada di collegamento tra Ravagnese e Sant’Elia [FOTO]

Ripartono i lavori sulla strada di collegamento tra via Ravagnese e via Abate Sant’Elia, il Consigliere Nicola Paris: “Arteria fondamentale per decongestionare il traffico della zona sud”

stradaravagnese1«Sono ripartiti oggi dopo un lungo periodo di stop i lavori per il completamento della strada di collegamento tra via Ravagnese e via Abate Sant’Elia. Questa mattina sono iniziate le operazioni di sistemazione del manto stradale, che saranno completate nei prossimi giorni. Successivamente si interverrà sulla segnaletica orizzontale e verticale ed infine sul nuovo impianto di illuminazione pubblica». A darne notizia è il consigliere comunale Nicola Paris.
«Finalmente ripartono i lavori su un’arteria stradale importantissima per il quartiere – ha aggiunto il consigliere Paris – in quanto si trova nelle immediate vicinanze di uno dei plessi della Scuola Elementare Nosside, della scuola materna “Scagliola” e del Centro Civico di Ravagnese. La nuova arteria, il cui riavvio dei lavori si deve alla tenacia del Sindaco Giuseppe Falcomatà e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Angela Marcianò, consentirà di decongestionare il traffico in una zona che, soprattuto in determinate ore della giornata, risultava spesso bloccata per via dell’enorme mole di veicoli in transito».