Reggio Calabria: Michelangelo Giordano suonerà alla Sagra degli Antichi Sapori

In occasione della Sagra degli Antichi Sapori, Michelangelo Giordano allieterà con la sua musica la serata

Michelangelo GiordanoLa serata, organizzata dall’Associazione “La Quattordicesima” e patrocinata dal Comune di Reggio Calabria, sarà un’occasione per conoscere e gustare i sapori, i suoni ed i colori tipici calabresi.

Una grande festa che vedrà la partecipazione straordinaria del cantautore reggino Michelangelo Giordano con la sua musica ricca di sonorità folk etniche e ritmi popolari. L’album d’esordio del cantautore calabrese, intitolato “Le strade popolari”, ha acceso l’attenzione di radio e stampa per i suoi contenuti musicali e per la qualità dei testi. Un progetto discografico pubblicato nel mese di giugno 2015 che ha portato Michelangelo in diverse piazze e teatri d’Italia con una tournée inarrestabile che farà nuovamente tappa nella sua amata terra natia.

Per l’occasione, Michelangelo Giordano sarà accompagnato sul palco da musicisti esclusivamente reggini: Adolfo Zagari alla fisarmonica, Massimiliano Lo Iacono alle chitarre, Roberta Vozza ai cori, Salvatore Marra al basso e Domenico Pizzimenti alla batteria.