Reggio Calabria: la Cisl soddisfatta della presenza del segretario nazionale Furlan in Calabria

Cisl di Reggio già attiva sul territorio. Soddisfazione di Rosi Perrone per la presenza del segretario nazionale Furlan in Calabria e per incarichi di Musolino e Sbarra

Foto LaPresse Bianchi/Lo Debole

Foto LaPresse Bianchi/Lo Debole

Sin dai primi giorni seguenti l’elezione di Rosi Perrone a Segretaria Generale della Cisl di Reggio Calabria, la segreteria del sindacato ha avviato un’azione capillare sul territorio. Numerosi sono stati gli appuntamenti in città e provincia. Nei giorni scorsi, infatti, si è riunita la segreteria generale della Cisl di Reggio a Gioia Tauro ed a breve si terrà analogo appuntamento a Locri.

Ieri a Lamezia Terme la Cisl reggina ha salutato positivamente la presenza del segretario nazionale Annamaria Furlan, segno di grande attenzione verso la Calabria dei vertici del sindacato. Rosi Perrone ha avuto modo di esporre ad Annamaria Furlan i problemi che attanagliano la nostra provincia avendo ampie assicurazioni che la Cisl nazionale continuerà ad essere a fianco della Cisl reggina.

Al termine del Consiglio Generale della CISL Calabria a Lamezia sono stati eletti i componenti la nuova segreteria regionale. La Segretaria Generale della Cisl di Reggio Calabria Rosi Perrone ha espresso soddisfazione per l’elezione dei nuovi componenti in particolare per i reggini Enzo Musolino, che farà parte del nuovo organismo, e Nausica Sbarra coordinatrice della donne CISL Calabria.