Reggio Calabria, incidente sulla SS106: coinvolte 2 auto, 4 feriti [FOTO]

Incidente Reggio Calabria: chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale 106 “Jonica” all’altezza del km 71,950 in località Bianco

incidente ss106 (1)

Anas comunica che è stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della SS106 “Jonica” all’altezza del km 71,950 in località Bianco in provincia di Reggio Calabria. La chiusura temporanea è causata da un incidente che ha coinvolto due autovetture provocando il ferimento di quattro persone. Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Ad ora sconosciute le cause del sinistro anche se probabile sia stato un frontale per un sorpasso azzardato. Due dei quattro feriti sono stati trasportati immediatamente in ospedale intorno alle 8 del mattino, mentre per gli altri due l’attesa è stata più lunga: difatti si è dovuto aspettare che l’ambulanza ritornasse sul luogo del sinistro. Sul posto sono presenti le Forze dell’ordine e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e la ripresa dalla normale circolazione appena possibile. Due gli interventi effettuati da parte dell’ambulanza per soccorrere i feriti nelle due auto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.