Reggio Calabria, il consigliere Mauro con il Movimento Oltre per il governo della città metropolitana

Il delegato alla Città Metropolitana Riccardo Mauro dichiara: “Con il Movimento Oltre per il governo del territorio metropolitano”

Consigliere riccardo mauro (1)Ringrazio i rappresentanti del Movimento Oltre, il capogruppo in consiglio comunale Giuseppe Sera ed il consigliere regionale, presidente della Conferenza permanente interregionale per il Coordinamento delle politiche nell’Area dello Stretto Domenico Battaglia, per i lusinghieri attestati di stima che mi hanno rivolto pubblicamente, assicurando il loro sostegno in vista delle elezioni per il nuovo Consiglio metropolitano previste per il prossimo 7 agosto“. E’ quanto dichiara in una nota il consigliere delegato alla Città Metropolitana Riccardo Mauro.
La scadenza alla quale ci apprestiamo - ha aggiunto Mauro – con l’elezione del Consiglio Metropolitano, rappresenta un passaggio epocale per il nostro territorio. Un appuntamento al quale siamo arrivati con una lista unitaria, qualificata, fortemente rappresentativa delle prerogative del territorio, in grado di fugare ogni dubbio sul senso di responsabilità di una classe dirigente che ha dimostrato grande capacità di ascolto verso le istanze sottolineate dalla comunità degli amministratori e dei cittadini del comprensorio metropolitano. Proseguiamo su questa strada – ha concluso il Consigliere Mauro – nella certezza che il lavoro che abbiamo di fronte sarà lungo e complesso, consapevoli però di avere tutte le carte in regola per vincere le sfide che la Città Metropolitana ci porrà di fronte già a partire dai prossimi mesi“.