Reggio Calabria, grande successo per la prima serata dell’Onde Road Music Festival [FOTO e VIDEO]

Ieri sera si è tenuta a Piazza Castello la prima serata dell’Onde Road Music Festival con l’esibizione di Lello Analfino e Tinturia

Tinturia Piazza Castello Onde Road52Ieri Venerdì 22 Reggio Calabria ha ospitato a Piazza Castello la prima serata dell’Onde Road Music Festival, la rassegna musicale ad ingresso gratuito giunta ormai alla sua seconda edizione  e finanziata in parte con una campagna di crowdfunding e in parte con i fondi dell’Associazione culturale “Across The Universe“.
Ieri sono saliti sul palco i Tinturia con Lello Analfino, che ha saputo intrattenere il pubblico per ore, facendolo ballare e interagendo spesso con gli spettatori. Una serata di festa che si ripeterà questa sera con The Reggae circus di Adriano Bono.
Adriano Bono (già frontman della band Radici nel Cemento) ha costruito uno show che consiste nel felice connubio tra musica Reggae e spettacolo circense, un mix che non si era mai visto. Il motore dello spettacolo è rappresentato dal live-act della resident band del Reggae Circus, la TORPEDO SOUND MACHINE, una formidabile macchina del suono che è in grado di sonorizzare ogni tipo di intervento artistico.