Reggina, Karel Zeman a StrettoWeb: “proveremo a fare divertire, sulla Lega Pro…”

Presentazione per il nuovo allenatore della Reggina Karel Zeman, il tecnico ha obiettivi importanti per la prossima stagione, si pensa anche alla Lega Pro

presentazione zeman (7)Karel Zeman non si nasconde. Obiettivi importanti per il nuovo allenatore della Reggina che avrà il compito di portare il bel calcio al Granillo ed entusiasmare il pubblico amaranto dopo le ultime delusioni. Idee chiare per il tecnico, un modulo che preannucia spettaccolo, un 4-3-3 offensivo che potrebbe portare ad una stagione entusiasmante. Sulle orme del padre Zdeněk, Karel ha rubato tutti i segreti a quello che viene ancora considerato il maestro del calcio.

In esclusiva per StrettoWeb il nuovo tecnico dela Reggina Karel Zeman dimostra idee chiare. Il 4-3-3 è il suo marchio di fabbrica, i tifosi si aspettano spettacolo per la prossima stagione, cosa può promettere? “Proveremo a fare divertire i tifosi, il nostro obiettivo è in primo luogo quello di far passare piacevoli giornate alla gente che viene a seguirci, poi ovviamente saranno importanti i risultati”.

Sulle possibilità di ripescaggio in Lega Pro: “tra Serie D e Lega Pro c’è tantissima differenza, in serie D sarebbe più facile essere protagonisti ma non si potranno sbagliare alcune scelte, in Lega Pro non si potrà da subito vincere il campionato ma dovremmo provarci nel corso degli anni”. 

Leggi anche –> Reggina, Zeman si presenta e pensa in grande: gli obiettivi, il modulo e quel grande sogno [FOTO]