Premio Talento Medmeo consegnato dall’Associazione Nuovamente con l’Amministrazione Comunale di Rosarno a Clarissa Leonardi

lettura attestatoA Rosarno, nell’incantevole Piazza S. Giovanni Bosco, martedì 19 luglio 2016 nell’ambito di “Nuovamente Teatro Popularia 2016 – Premio Gianni Iannizzi “ ,è stato consegnato dal presidente dell’associazione Nuovamente Maria Carmela Greco e dal  Sindaco di Rosarno Giuseppe Idà, il premio Talento Medmeo a Clarissa Leonardi mezzosoprano rosarnese. Il presidente di Nuovamente nel presentare Clarissa Leonardi , ha evidenziato la sua brillante carriera artistica nonostante la sua giovanissima età. Diplomata al Conservatorio “ F.Torrefranca” di Vibo Valentia in chitarra classica e canto lirico, pluripremiata a livello nazionale, attualmente in scena su uno dei palcoscenici più importanti al mondo l’Arena di Verona, nella Carmen sotto la regia di Franco Zeffirelli e nella Traviata di Giuseppe Verdi, diretta da Hugo de Ana. Il Sindaco di Rosarno, congratulandosi per i risultati artistici raggiunti ed augurando a Clarissa Leonardi di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, ha sottolineato che Clarissa insieme a tanti altri talenti ed esperienze positive di Rosarno, testimonia l’immagine positiva e di cultura di Rosarno, alla quale tutti devono contribuire.

Clarissa Leonardi, visibilmente cclarissa 1ommossa, si è detta felice di ricevere questo riconoscimento nella sua città ed ha promesso di ritornare su richiesta del Sindaco e dell’associazione Nuovamente per un evento artistico a lei appositamente dedicato. La serata è proseguita con la rappresentazione teatrale  “ Foragabbu “ regia di Piero Procopio , a cura del Teatro Hercules di Catanzaro . I prossimi appuntamenti Giovedì 21 “ Era Megghju a fimmana “ regia di Angela Bentivoglio  del Gruppo Teatrale Nati per Caso di Vibo Valentia , sabato 23 luglio con “Vizio di famiglia ”, regia di Mario Lasorella , portato in scena dal Teatro Due di Castellana Grotte . La Rassegna si concluderà domenica 24 luglio con lo spettacolo di teatro – cabaret con il gruppo comico al femminile Ciciri & Tria,  nei panni di tre bigotte comari salentine.