Palermo, tutto pronto per la nuova edizione del Teatro del Fuoco

Al via domani a Palermo la IX edizione del Teatro Del Fuoco International Firedancing Festival con un Opening Drink alle ore 19,30

Teatro del fuocoTorna a Palermo il festival “Teatro Del Fuoco” e ad aprire l’evento sarà la sezione “Teatro del Fuoco & food”, dedicata a cibo, dieta mediterranea, creatività e made in Italy a tavola. Tra gli elementi forti, un classico della gastronomia italiana, la pizza: ”La Pizza Teatro del Fuoco è un omaggio alla combinazione creativa di ingredienti naturali, mediterranei, semplici: impasto senza lievito, pomodorini ciliegino, mozzarella; aggiunti a crudo ci sono carote, songino, zucchine genovesi marinate nel peperoncino, zenzero e pomodoro secco. Una creazione firmata Giovanni La Vardera con un sapore forte e riconoscibile, in equilibrio fra piccantezza e dolcezza, morbidezza e croccantezza, che ricorda la costante evoluzione del fuoco in nuove forme e infinite identità” spiegano gli organizzatori.
Nella stessa serata, il Teatro del Fuoco riceverà un importante riconoscimento da parte della Rassegna Cinematografica Sport Film Festival che si tiene al Teatro di Verdura.