Categoria: NEWSSICILIA

Opere pubbliche, Pagano: “Crocetta re dei primati negati”

“Come riportato dal Giornale di Sicilia nell’articolo riguardante le opere rimaste incompiute si può notare come  Strade, impianti sportivi, alloggi popolari e piscine comunali sono tutti accomunati da un destino comune; rimanere incompiuti. “Intanto iniziamo, poi si vede ”Sono 113 i numeri delle opere pubbliche la cui realizzazione è rimasta incompiuta. Un modo di fare che ha regalato ai siciliani la maglia nere delle opere incompiute. Maglia nera, che si unisce alle tantissime già collezionate da queste governo”, afferma l’On. Alessandro Pagano. “Portare a compimento un’ opera in Sicilia –continua l’On. Pagano è quasi impossibile. Per realizzare un’infrastruttura si impiega una media di quasi sette anni, il doppio che in Veneto. Non credo il Veneto abbia qualcosa in più rispetto alla Sicilia, anzi si scusate ha un Presidente della Regione che funziona. I siciliani sanno che le ragioni vanno ricercate all’interno del Palazzo d’Orleans visto che siamo una Ragione a Statuto Speciale. Ancora una volta siamo alle prese con un governo incompetente in mano ai potentati. Caratteristiche queste, che lega da vicino il Governo Regionale al nostro Presidente del Consiglio. Spero lo stesso Presidente Crocetta si renda conto della sua incompetenza governativa e tolga il disturbo”.

Articoli recenti

Il Ministro della Difesa visita i reparti dell’esercito a Messina e Catania: “Gli italiani sono tra i migliori a portare la pace dove la pace non c’era” [FOTO]

Il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta in visita ai reparti dell'esercito di Catania e della città dello Stretto. Il ministro…

18 Gennaio 2019 14:25

Reddito di cittadinanza, Catalfo (M5s): “Battaglia vinta. Nuove opportunità di lavoro in Sicilia”

Reddito di cittadinanza, Catalafo (M5S): "Il mio progetto diventa realtà. Il mercato del lavoro in Sicilia avrà benefici da questa…

18 Gennaio 2019 14:14

Una bimba cosentina nella fiction di Raiuno “Liberi di scegliere”

Una bimba cosentina nella fiction di Raiuno “Liberi di scegliere”. I complimenti del sindaco Occhiuto alla piccola Karol Mazzei Andrà…

18 Gennaio 2019 14:00

Reggio Calabria, spento da più di tre anni l’impianto per radiodiffusione a Motta San Giovanni

Reggio Calabria: l’impianto per la radiodiffusione sonora fq 88.000 MHz, emittente “Virgin Radio”, installato a Motta San Giovanni in via…

18 Gennaio 2019 13:46

Ponte sullo Stretto, la deputata di Messina Matilde Siracusano chiama in causa Toninelli: “Cosa aspetta a istituire la Commissione? Non ci sono più scuse”

Ponte sullo Stretto, la deputata di Messina Siracusano (FI) al Ministro dei trasporti: "Perché non viene istituita la Commissione che…

18 Gennaio 2019 13:40

Reggio Calabria: sospensione servizio Inps a Melito Porto Salvo

Reggio Calabria: dal giorno 21 gennaio 2019 sarà sospeso il servizio Inps di Melito Porto Salvo La Direzione regionale Inps Calabria…

18 Gennaio 2019 13:29