Categoria: NEWSSICILIA

Opere pubbliche, Pagano: “Crocetta re dei primati negati”

“Come riportato dal Giornale di Sicilia nell’articolo riguardante le opere rimaste incompiute si può notare come  Strade, impianti sportivi, alloggi popolari e piscine comunali sono tutti accomunati da un destino comune; rimanere incompiuti. “Intanto iniziamo, poi si vede ”Sono 113 i numeri delle opere pubbliche la cui realizzazione è rimasta incompiuta. Un modo di fare che ha regalato ai siciliani la maglia nere delle opere incompiute. Maglia nera, che si unisce alle tantissime già collezionate da queste governo”, afferma l’On. Alessandro Pagano. “Portare a compimento un’ opera in Sicilia –continua l’On. Pagano è quasi impossibile. Per realizzare un’infrastruttura si impiega una media di quasi sette anni, il doppio che in Veneto. Non credo il Veneto abbia qualcosa in più rispetto alla Sicilia, anzi si scusate ha un Presidente della Regione che funziona. I siciliani sanno che le ragioni vanno ricercate all’interno del Palazzo d’Orleans visto che siamo una Ragione a Statuto Speciale. Ancora una volta siamo alle prese con un governo incompetente in mano ai potentati. Caratteristiche queste, che lega da vicino il Governo Regionale al nostro Presidente del Consiglio. Spero lo stesso Presidente Crocetta si renda conto della sua incompetenza governativa e tolga il disturbo”.

Articoli recenti

‘Ndrangheta: 5 arresti, in manette i responsabili del duplice omicidio Chiodo-Tucci

Operazione antimafia della DIA nei confronti di 5 soggetti ritenuti responsabili del duplice omicidio di Benito Aldo Chiodo, Francesco Tucci…

16 novembre 2018 06:35

A Reggio Calabria la presentazione del libro di Gianni Pittella

Reggio Calabria: sarà la sala del Consiglio Metropolitano ad ospitare il prossimo sabato 17 novembre alle ore 17.30 la presentazione…

15 novembre 2018 23:21

La Scuola di Basket Viola si rialza: battuta Lamezia

La Scuola Basket Viola si rialza ed ipoteca il secondo posto al termine del girone di andata della prima fase…

15 novembre 2018 23:15

Terremoto Reggio Calabria, l’esperto ai microfoni di MeteoWeb sulle scosse nella Piana: “nessun allarmismo”

Terremoto Reggio Calabria, sciame sismico nella Piana con epicentro a Plami, l'esperto sismologo dell'INGV Gianluca Valensise ai microfoni di MeteoWeb…

15 novembre 2018 23:01

Giovane fermato ad un posto di controllo in Calabria: arrestato per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale [FOTO, NOME, DETTAGLI]

Arena (VV), fermato ad un posto di controllo: arrestato per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale Nel pomeriggio odierno, i…

15 novembre 2018 22:40