Messina, Povia in concerto sui Nebrodi per la festa di S. Anna [INFO UTILI]

Il prossimo martedì 26 luglio il cantante Povia sarà in provincia di Messina in concerto in occasione della festa di S. Anna. Il concerto si terrà a Floresta, sui Nebrodi

poviaGrande attesa per il concerto di Povia che sarà a Floresta, in provincia di Messina, il prossimo martedì 26 luglio in occasione della festa di S. Anna.
Il paesino più alto dei Nebrodi si prepara ad ospitare il cantante e la sua band, oltre che tutti i suoi ammiratori e i curiosi che vorranno partecipare. In tanti stanno commentando l’evento sui social network affermando che i concerti di Povia riservano sempre belle sorprese, a discapito dei pregiudizi che lo stile del cantante ha portato a costruire lungo la sua carriera, puntellata da successi e tormentoni tra cui si ricordano: I bambini fanno oh, Vorrei avere il becco e Luca era gay, tutte presentate sul palco dell’Ariston durante varie edizioni del Festival di Sanremo.  Vorrei avere il becco valse al cantante la vittoria della kermesse nel 2006. Ad aprile 2016 è uscito il doppio Cd dal titolo “NuovoContrordineMondiale” autoprodotto, autodistribuito e a tiratura limitata “totalmente libero da multinazionali, grandi distribuzioni e portali digitali” come si può leggere sul suo sito ufficiale.
L’orario d’inizio previsto per il concerto è alle 22.00 in piazza e l’evento sarà totalmente gratuito. Il cantante sarà nel paesino messinese già la sera prima.