Messina, iniziativa “Bus Notturno”: concorso aperto per i creatori di grafica

StrettoWeb

Il Comune di Messina e l’Atm aprono il concorso di grafica per l’iniziativa “Bus notturno”. I vincitori saranno premiati con un abbonamento di tre mesi

foto tratta dai social-network
foto tratta dai social-network

L’ATM e il Comune di Messina mettono a concorso l’# e la grafica per il progetto del bus notturno. L’obiettivo dell’iniziativa è portare i giovani alle discoteche e nei ritrovi della riviera nord della città in sicurezza e comodità, offrendo un servizio frequente che garantisca maggiore libertà, non dovendo pensare al parcheggio auto o alla guida in “sobrietà”; contemporaneamente si eliminerà parte del traffico e si ridurranno anche i tempi di percorrenza. Il progetto, che partirà venerdì 8 luglio, prevede l’utilizzo di sette bus rossi da 8 metri con musica a bordo e ad una frequenza di 15 minuti, a partire dalle ore 22 sino alle 4 del mattino, dal parcheggio Cavallotti all’Istituto Marino di Mortelle. Il costo del biglietto, andata e ritorno, sarà di 1,7 euro, acquistabile anche sul bus e rimborsabile nei lidi o nelle discoteche al momento della consumazione.
Coloro che vorranno inviare i/il loro prodotti/o: l’# e/o la grafica per il progetto del , potranno farlo al seguente indirizzo: programmazione@atmmessina.it . I file allegati alla mail dovranno avere per titolo: ?#?Cognome?-Nome graficaCognome-Nome. I vincitori saranno premiati con un abbonamento di 3 mesi per la linea bus 79 ed il premio verrà consegnato durante l’evento di lancio del progetto che si svolgerà sabato 9 luglio a Piazza Duomo.

Condividi