Messina, AICS Calcio pronta per le finali regionali di calcio a 5

Difenderà ad Enna i colori della città dello Stretto l’ AICS Calcio, che se la vedrà alle ore 10.30 con Siracusa. Nell’altra semifinale si affronteranno, invece, Palermo e Trapani. L’ultimo atto è in programma nel pomeriggio (ore 16.30) ed oltre a mettere in palio l’ambito titolo siciliano varrà da prezioso “pass” per la kermesse di Rimini del 9-11 settembre

Calcio a 5Un quadrangolare stabilirà la squadra che rappresenterà nel calcio a 5 la Sicilia in ambito nazionale. E’ in programma, infatti, sabato ad Enna, nell’impianto in sintetico di contrada Mugavero, la fase finale regionale AICS, alla quale si sono qualificate le squadre dei comitati di Messina, Palermo, Siracusa e Trapani. L’ AICS Calcio guidata in panchina da Cristian Sambataro difenderà i colori della città dello Stretto e se la vedrà alle ore 10.30 con Siracusa. Nell’altra semifinale, si affronteranno, invece, Palermo e Trapani. L’ultimo atto è in programma nel pomeriggio (fischio d’inizio ore 16.30) e, oltre e mettere in palio l’ambito titolo siciliano, varrà da prezioso “pass” per la kermesse di Rimini del 9-11 settembre.
“Abbiamo buone possibilità di ben figurare ad Enna – dichiara il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci – i ragazzi daranno il massimo in campo per assicurarsi il prestigioso successo, ma quel che più conta è che si divertano, condividendo con gli avversari un clima di sano agonismo e fair play. E’ questo il nostro spirito in ogni manifestazione che organizziamo o alla quale partecipiamo, in perfetta sintonia con principi e valori dell’Associazione Italiana Cultura Sport”.