Messina, a Ganzirri arriva la “Sagra dei Laghi” in occasione della Festa di San Nicola [PROGRAMMA]

Il 31 luglio Messina ospiterà a Ganzirri la “Sagra dei Laghi” in occasione dei solenni festeggiamenti di San Nicola di Bari

spaghetti-alle-vongoleIl prossimo 31 luglio Messina ospiterà la “Sagra dei Laghi” in occasione dei festeggiamenti per il Patrono San Nicola di Bari a Ganzirri.
Si inizierà alle 18.00 con ilCorteo Automobilistico del Lago” a cura del Club 500 Sezione Messina e l’International Car club Taormina: una sfilata d’auto d’epoca per le vie del paese si riunirà in via Lago grande.
Alle 20.00 verrà aperta la Mostra di Modellismo Navale a cura dell’Associazione Ferrovie Siciliane AFS; alle 21.00 si aprirà la mostra di arti e mestieri “Canzirrotti”, mentre alle 21.30 si darà il via alla sagra vera e propria durante la quale verranno serviti piatti di linguine e vongole.
Durante tutta la serata, l’intrattenimento musicale sarà curato dal gruppo di musica popolare “I Cabbunari” di Saponara.
Inoltre, il Corpo Gerosolimitano prenderà parte con un info-point per promuovere le attività di Volontariato di Protezione Civile e una raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza con la vendita dei gelati artigianali di “Stecco Gelato”.

Sagra dei laghi programma