La musica di Noa incanta Reggio Calabria all’Arena dello Stretto [FOTO e VIDEO]

StrettoWeb

Questa sera il concerto attesissimo della cantante Noa all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria: tantissime persone incantate dalla musica dell’artista

Grandissimo pubblico sul Lungomare di Reggio Calabria, questa sera, per il concerto della cantante Noa: la voce e la musica della cantante hanno incantato la gremitissima Arena dello Stretto, che per tutto il tempo dell’esibizione è rimasta quasi immobile ad ascoltare e a lasciarsi emozionare.

Il concerto di Noa è il primo evento che apre ufficialmente la rassegna dell’estate reggina “Fatti di Musica”, la trentesima rassegna del miglior live organizzata da Ruggero Pegna e “Alziamo il Sipario”, il progetto di eventi culturali ideato dall’Assessore Comunale alla Cultura Patrizia Nardi per il secondo anno consecutivo.

Il concerto di questa sera è una delle cinque tappe italiane del tour mondiale della cantante che la porterà il 24 settembre a Gerusalemme.  Con lei l’intera band, con il suo storico chitarrista-produttore Gil Dor, Gadi Seri e Adam.
Il prossimo appuntamento musicale per Reggio Calabria, invece, è fissato per il prossimo 28 luglio al Castello Aragonese, dove si esibirà il cantante Paolo Conte.

 

Condividi