Incidente a Messina: auto spezza un lampione e una rete metallica [FOTO]

/
StrettoWeb

Questa notte un’auto ha investito contro un lampione a Messina causandone la rottura, inoltre una rete metallica a protezione di una casa è stata divelta

Foto e rete rotta causa incidente San Saba 001Il Rag. Mario Biancuzzo Consigliere della sesta Circoscrizione del Comune di Messina ha inviato una nota di sollecito al Comandante della Polizia Municipale e al Dirigente dell’Ufficio illuminazione Pubblica riguardo perché intervengano sulla Via Lungo Mare angolo Via Scuola San Saba a Messina. Scrive:
Faccio presente allertato telefonicamente da una Signora, che ho accertato recandomi sui luoghi che un palo della pubblica illuminazione sito all’angolo con la via Scuola e una rete metallica a protezione di una casa è stata divelta, causa incidente.
Ho cercato di sapere qualche notizia in merito, mi è stato riferito che alle 3 circa di questa mattina si è sentito un grosso boato e poco dopo  è giunto sul posto un carro attrezzi caricando la macchina, che causa, sicuramente, violento impatto con il palo che ha rotto e la rete metallica, non era in grado di continuare la marcia. Chiedo di voler intervenire subito eliminando il palo della pubblica illuminazione, con l’installazione di un nuovo palo per consentire ai residenti e villeggianti di usufruire della luce di notte.
Incredibile, per fortuna data l’ora non si trovava nessuno in transito sulla strada comunale che collega con il mare i bagnanti e numerosi turisti e residenti che utilizzano la suddetta via per raggiungere la bottega antica sulla strada statale 113/dir. Non ci sono parole“.

 

Condividi