Grandissimi ospiti al Cous Cous Fest 2016 di San Vito Lo Capo [NOMI e DATE]

StrettoWeb

Dal 16 al 25 settembre arriva la 19° edizione del Cous Cous Fest: per l’occasione tanti grandissimi ospiti, ecco i nomi e le date

Torna a San Vito Lo Capo di Trapani il Cous Cous Fest: per la 19° edizione sono stati invitati grandissimi nomi della musica italiana che hanno confermato la loro partecipazione.
Il 17 settembre il primo grande ospite del Cous Cous Fest 2016 sarà lo spagnolo Alvaro Soler, re indiscusso dei tormentoni estivi. In questo 2016 sta già facendo ballare tutti con la sua “Sofia“.
Il 19 settembre sarà il turno di Annalisa Scarrone: la cantante nata sotto la stella del Talent Amici di Maria de Filippi ha conquistato migliaia di fan e ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, l’ultima partecipazione è quella dello scorso febbraio con il brano “Il diluvio universale“. Attualmente è nelle radio con il suo secondo singolo “Se avessi un cuore“.
Il 20 settembre arriva sul palco del Cous Cous Fest 2016 Luca Carboni, che fino ad agosto sarà impegnato nel suo Pop-up Tour. L’album disco d’oro contiene il brano “Luca lo stesso” che è valso al cantante il “Singolo platino” ai Wind Music Award.
Il 21 settembre toccherà ad Edoardo Bennato far ballare il pubblico, grazie alle sue canzoni rittissime e coinvolgenti; chiuderà il 22 settembre la cantante Giusy Ferreri, anche lei regina dell’estate con brani come “Volevo te“.

 

Condividi