Gallico-Gambarie, tutto ok per i lavori: giovedì primo aggiornamento pubblico

StrettoWeb

Gallico-Gambarie: giovedì 14 luglio primo aggiornamento sullo stato dei lavori. Raffa: “cronoprogramma prosegue”

Gallico-GambarieSi svolgerà il prossimo giovedì 14 luglio alle ore 10.30, la conferenza stampa riguardante il primo aggiornamento sullo stato dei lavori del Progetto esecutivo del terzo lotto della Gallico-Gambarie. All’incontro con gli organi di informazione, che si svolgerà presso l’area di cantiere in località Mulini di Calanna, prenderanno parte il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, l’amministratore delegato di Avr, Claudio Nardecchia e la dirigente del settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Reggio Calabria, Domenica Catalfamo.

A seguire è in programma un sopralluogo in cantiere con i tecnici di Avr, lungo il primo chilometro interessato dall’avvio dei lavori.

Gallico_Gambarie_invito 14 luglio“Siamo soddisfatti – afferma il presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa – per il raggiungimento di questo nuovo traguardo nell’ambito dei lavori del terzo lotto della Gallico-Gambarie. Sin dalle fasi iniziali di questa fondamentale infrastruttura, ci siamo prefissati l’obiettivo di rendere partecipi le comunità della Vallata del Gallico delle varie fasi di avanzamento dell’opera. Vogliamo offrire a questo territorio l’opportunità, tanto attesa, di valorizzare le numerose potenzialità che esso possiede”.

Condividi