Eurochocolate 2016: oltre 600 i posti di lavoro per giovani fino ai 25 anni

A Perugia nel mese di ottobre, si terrà la XXIII edizione dell’Eurochocolate e le candidature per i giovani fino ai 25 anni sono ancora aperte

festa cioccolatoEurochocolate inaugura l’era dello ‘sharing chocolate’ ed è pronta a reclutare oltre 600 giovani per la 23esima edizione, che si svolgerà a Perugia da venerdì 14 a domenica 23 ottobre. Sono aperte, a ragazzi e ragazze fino a 25 anni, le candidature per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione. Ai candidati è richiesta una propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. E’ gradita anche la conoscenza della lingua inglese.
Anche quest’anno -dichiara Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate- abbiamo rinnovato e siglato un accordo quadro per Eurochocolate con le tre organizzazioni sindacali confederali, che può essere tranquillamente considerato come un modello di gestione che tutela i giovani lavoratori dipendenti nel settore dei grandi eventi”.
Per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate è, inoltre, necessario avere residenza e-o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com , accedere alla sezione ‘Lavora con noi’, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. (Adnkronos)