Elisa torna in Sicilia con il suo nuovo “ON Tour” [DATE e INFO UTILI]

StrettoWeb

La cantante Elisa torna in concerto in Sicilia con il suo nuovo “ON Tour”. Il 7 dicembre si esibirà al Pal’Art Hotel di Acireale

on tour elisaElisa torna in Sicilia con il suo “ON Tour“, lo spettacolo che porterà in giro per l’Italia le canzoni del nuovo album “ON” che da marzo è rimasto in vetta alle classifiche e si è aggiudicato il disco d’oro per le oltre 25 mila copie vendute.  La cantante ha annunciato qualche ora fa i nuovi appuntamenti musicali che faranno tappa anche ad Acireale, al Pal’Art Hotel, mercoledì 7 dicembre 2016. I biglietti del concerto saranno in vendita presso i circuiti autorizzati da domani, 5 luglio, dalle ore 16:00, consultabili dal sito di F&P Group.
La cantante triestina porterà in scena un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi più grandi successi, tra cui “No hero” che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana più suonata dalle radio nel primo semestre del 2016.
In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, che partirà l’11 novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, Elisa ha deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.

Condividi