Consegna pergamene di laurea per gli studenti UniMe: il countdown inizia

StrettoWeb

Il 25 luglio prende il via la prima edizione della cerimonia per la consegna dei diplomi di laurea per gli studenti UniMe presso il Teatro Antico di Taormina

laureaLunedì 25 luglio a partire dalle ore 20:15, presso il Teatro Antico di Taormina, l’Università degli Studi di Messina si farà promotrice della prima edizione della cerimonia di consegna delle pergamene di laurea.

Per la prima volta quest’anno, i laureati, i dottori di ricerca e gli specializzati che hanno conseguito il loro titolo di studio presso l’UniMe tra maggio 2015 e maggio 2016, avranno il privilegio di sfilare con tanto di tocco e toga sul palco di Taormina, di fronte a centinaia di persone, tra i quali i propri parenti e amici. La cerimonia, organizzata con l’apporto dell’Assessorato ai Beni Culturali della Regione Siciliana – Parco di Naxos, prevederà anche gli auguri sul palco degli altri ex allievi dell’UniMe che hanno poi conseguito promettenti carriere.

La distribuzione delle toghe e dei biglietti agli studenti è già cominciata questo martedì 19 luglio e continuerà fino a giovedì 21 dalle 8,30 alle 14,00, presso l’Infopoint di Palazzo Mariani (sede delle Segreterie studenti).

L’Ateneo peloritano auspica che questa prima edizione sia l’inizio di una perpetua e prestigiosa tradizione.

Condividi