Confcommercio Toscana: Francesco Mereu è il nuovo vicepresidente

Francesco Mereu, 32 anni, imprenditore, è stato eletto alla vicepresidenza del gruppo regionale Giovani Imprenditori di Confcommercio della Toscana

logo-confcommercioIl fiorentino Francesco Mereu, 32 anni, imprenditore nel settore della sicurezza privata, è stato eletto alla vicepresidenza del gruppo regionale Giovani Imprenditori di Confcommercio della Toscana, in sostituzione di Alessandro Trolese.
A suggerire il suo nome la presidente Simona Petrozzi, che guida il gruppo dal 2008. A fianco di Mereu, che di recente è stato anche nominato presidente di Federsicurezza Toscana, continuerà a lavorare anche l’altro vicepresidente in carica, Orlando Neri di Pistoia.
Sono molto onorato -dice- di questo incarico. Se avere un’associazione di categoria di riferimento è importante per tutti gli imprenditori, lo è ancora di più per i giovani, che non possono permettersi di compiere passi falsi nei primi anni di attività, quando ancora si stanno costruendo una credibilità. Il Gruppo Giovani di Confcommercio offre la possibilità di interfacciarsi con gli altri e il confronto aiuta ad evitare molti errori, oltre che a gestire le complessità del mercato e del sistema legislativo“. (ADNKRONOS)